top of page
Search

Gruppo Baffa - Sponsor

La Sadel di Salvatore Baffa S.p.A. opera nel settore sanitario dal 1992, anno di realizzazione del primo centro Socio Sanitario e Riabilitativo “Villa San Giuseppe” e da allora gestisce direttamente o attraverso società controllate o a partecipazione, altre strutture sanitarie e socio sanitarie riabilitative in Calabria e Lazio.


La Sadel è stata frutto di un’opera di grande imprenditorialità da parte di Salvatore Baffa, della moglie Adele e dai loro sei figli: Giuseppe Antonio, Giovanna Maria Rita, Walter, Gaetano, Ivana Domenica, Massimiliano.

I valori su cui si basa sono: la promozione del rispetto dei principi etici e morali e la promozione fondata sull’espressione dei valori umani. Ancora oggi, la società è gestita da un Consiglio di Amministrazione composto da membri appartenenti alla famiglia Baffa, operando da anni nel settore sanitario e ispirandosi a modelli di assistenza sanitaria a misura d’uomo.

Di cosa si occupa? È un’attività sociosanitaria riabilitativa che va dalla lungodegenza anziani e disabili alle cure intensive di riabilitazione, di reumatologia, di prestazioni di Riabilitazione ambulatoriale, prestazioni di assistenza domiciliare integrata, laboratorio analisi e centro di Diagnostica per Immagini.

Il successo dell’attività, determinato dalla qualità dei servizi e dell’elevatissimo grado di soddisfazione di tutti gli ospiti, ha permesso di espandere nel tempo le strutture, di implementare le tecnologie adeguate e di incrementare il personale.







bottom of page